top of page

Ostia Liber Fest

Nasce il primo Ostia Liber Fest! Evento patrocinato da Biblioteche di Roma e 100Rodari, nonché sostenuto dall'associazione Nati per leggere.

Quanto è bello vedere una mappa così piena di librerie! ...eppure di solito si parla di Ostia per la mafia, ma per fortuna c'è anche del bello qui, tanto di bello!

Da Febbraio a Marzo metteremo in evidenza tutta la bellezza dei libri, della lettura e dei pensieri. Le librerie di Ostia e la Tenda dei Popoli si sono coordinate per proporvi un fitto calendario di iniziative sia per bambini e ragazzi sia per adulti.

Perché una bottega di commercio equo e solidale tra le librerie?

Beh, partiamo da un principio di base: il commercio equo e solidale mette al centro le persone, non il profitto. Cosa identifica di più la persona? L'essere umano? L'ampiezza della cultura!

Non basta.

Il commercio equo nasce dalla necessità di riscattare le persone ed i territori dalla povertà, dallo sfruttamento e dal crimine; aderire a questa iniziativa per noi è stato naturale, perché dalla cultura può nascere una società migliore, una Ostia più bella!

Ecco i nostri eventi:

22 Febbraio h10.00

27 Febbraio h18.00

29 Febbraio h16.30

6 Marzo h18.00

Non perdere la caccia al tesoro e tutti gli altri bellissimi eventi. Segui la pagina facebook dell'Ostia Liber Fest!

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page